Palchi e Tribune

Tecnoservice Illuminazioni realizza palchi e tribune per le più svariate occasioni: concerti, sfilate di moda o altre manifestazioni, a seconda delle specifiche esigenze del cliente, curando su richiesta anche la scenografia, l'impianto audio, video e luci. La nostra azienda si occupa dell'allestimento completo curando il montaggio e lo smontaggio. Vengono utilizzati i più noti e collaudati sistemi di ponteggio multidirezionale come il Layher Event e All Round ed il Pilosio MP.

 

Progettati per soddisfare tutte le normative di legge, il sistema multidirezionale permette di cambiare con pochi elementi le caratteristiche delle strutture garantendo una velocità di montaggio eccezionale. Le combinazioni realizzabili sono numerose ed è possibile allestire palchi di qualsiasi forma ed altezza. Il piano di calpestio dei palchi è realizzato esclusivamente con compensato marino in legno di betulla bellotti carply in classe 1 di reazione al fuoco antisdrucciolo.

 

Questo materiale, a differenza dei classici pannelli da carpenteria "GIALLI", rispetta la normativa per la prevenzione incendi ed inoltre garantisce la COMPLANARITA' del piano di calpestio anche per lunghi periodi di esposizione agli agenti atmosferici. Grazie alla conformazione modulare e all'elevata capacità di tenuta di carico, i nostri palchi fissi o temporanei offrono il massimo livello di personalizzazione sia in termini di funzionalità che di design. La nostre tribune modulari possono essere dotate di sedute su panca o scocca, e sono altamente personalizzabile sia in termini di alzata che di pianta. Le strutture proposte sono collaudate e certificate, installate dal personale altamente qualificato e correlate di documentazione tecnica e corretto montaggio. Il nostro personale è altamente specializzato e dispone di attestati e certificazioni.